Angioma labiale - curato con fibra ottica

Buongiorno,
circa un mese fa sono stato operato con fibra ottica e laser a diodi all emilabbro inferiore sinistro per l'asportazione di una angioma di circa 2cm, ho creato una sorta di diario dove monitoro la situazione ogni 5 giorni e mi piacerebbe condividere la mia esperienza con tutti voi sperando di poter essere di aiuto anche ad altri.

La zona angiomatosa sta regredendo e la parte interessata è ancora in via di guarigione.
Riscontro frequenti sanguinamenti, la crosta si rompe facilmente e fatica a cicatrizzarsi. Mi chiedevo se esiste qualcosa da comprare in farmacia per facilitare la cicatrizzazione.

Ecco il mio diario: http://angiomalabiale.wordpress.com/
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Essendo passato un mese dall'intervento dovrebbe contattare gli specialisti che hanno effettuato il trattamento per chiedere ragguagli sul prosequio della trapia medica locale. Noi dalla sede telematica non la possiamo aiutare in modo così specifico.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia