Condilomi vaginali fastidio

Salve, ho dei condilomi vaginali ed anali, ho già un appuntamento ed entro qualche giorno mi verrano bruciati. Ma è qualche giorno che ho fastidio alla vagina, in quanto i due condilomi che ho sono piuttosto grossi che vanno verso l'interno... è possibili quindi che il fastidio sia dovuto ai condilomi? perchè ho letto che sono asintomatici, ma vorrei sapere se appunto è possibile che possano dare dei fastidi essendo posizionati in un punto delicato. E per quanto riguarda il piccolo interventino con anestesia locale, posso riprendere subito la mia vita normale ( ovviamente non sessuale) ma del tipo posso uscire o è meglio stare a riposo ? Vi ringrazio
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
è opossibile che le vegetazioni condilomatose se abbastanza grandi da occupare un certo spazio, diano un certo disturbo, questo sì.
Ovviamente la sua vita normale potrà riniziare da subito dopo l'intervento e poi anche la sua vita sessuale, ma avendo due accortezze:
- far fare diagnosi anche al suo partner
- avere la cura di avere SEMPRE rapporti protetti fino anuova indicazione del dermatologo e del ginecologo che vi hanno in cura

saluti

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio..molto gentile!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Aggiungo se possibile un link di approfondimento questo tema:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=14

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Consulti su malattie veneree

Altri consulti in dermatologia