Papille ipertrofiche

Salve a tutti.
La mia Dottoressa mi ha detto che ho delle papille ipertrofiche e non dei condilomi come mi era stato diagnosticato prima.
Potrei sapere di cosa si tratta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare l'esito di paptest o altro che confermi il dato di infezioni da condilomi, come da lei riferito in precedente visita. Le papille ipertrofiche sono una caratteristica non patologica che puo' avere la mucosa vulvare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"