Dopo un mese di isotetrinoina 20 mg ecco il risultato degli analisi del sangue

ho ricevuto il risultato degli analisi del sangue dopo un mese di trattamento di isotetrinoina da 20 mg al di e due con astericso sono sballati:
COLLESTEROLO TOTALE 248 MG 150-200
ASPARTATO AMINOTRANSFERASI (GOT) 21 U/L 0-40
TRIGLICERIDI 102MG 50-174
ALANINA AMINOTRANSFERASI 23 U/L 0-41
GAMMA-GLUTAMIL-TRANSPEPTIDASI 21 U/L 8-61
CREATINCHINASI (CPK) 231 40-195

gentile medico , il collesterolo e la creatinchinasi cpk è fuori del normale è da preoccuparsi? la terapia la proseguo sarà necessario il reincontrollo tra un mese
grazie?
cordialità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E'un pò mossa e richiede il controllo mensile, a meno che il suo medico non voglia anticiparlo ai 15 gg..
Va monitorata.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottor Griselli,
il medico curante mi ha detto di rifare il controllo a metà gennaio....
praticamente un altro mese.....
invece per il collesterolo è solo il fatto che mangio troppo......la terrò aggiornata su questa area ,
un augurio sincero di buon natale e felice anno 2012
cordialità
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Infatti il valore del colesterolo non preoccupa affatto, meglio concentrarsi sul CPK