Esami del sangue dopo 2 mesi di isotretinoina

Buona sera,
dopo circa 70 giorni di trattamento con isotretinoina negli esami del sangue vengono riscontrati i seguenti valori fuori norma:
LEUCOCITI:3,58
GRANULOCITI NEUTROFILI: 28,2%
LINFOCITI:54,7%
MONOCITI:14,8%
GRANULOCITI NEUTROFILI: 1,01 10^3/uL
Devo preoccuoparmi o può essere considerata una cosa normale( assumo 30mg al giorno per 56 kg e ho 19 anni)
ringrazio per lo spazio concessomi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sono esami utili per la valutazione della terapia in oggetto: deve consultare il suo dermatologo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la risposta,ma cosa intende dire con la frase "non sono esami utili per la valutazione della terapia"?
La ringrazio nuovamente
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la risposta,ma cosa intende dire con la frase "non sono esami utili per la valutazione della terapia"?
La ringrazio nuovamente
Saluti