Arrossamento zona perianlale

Salve sono un ragazzo di 17 anni e ho notato da 5-6 giorni di avere la zona tra l'ano e lo scroto molto arrossato quasi viola ma mi da giusto un lievissimo prurito ogni tanto.
ho visto anche di avere delle "palline" violacee però soltanto quando vado al bagno e che dopo qualche ora spariscono cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
E' impossibile fare una diagnosi per via telematica, tenendo conto della sede potrebbe trattarsi di emorroidi ma deve effettuare una visita dermatologica per avere una diagnosi dal vivo, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it