Macchie rosse e secche sulle mani destra e sinistra con piccolo prurito

gentile dottore recentemente mi sono venute sulle mani della macchie rosse e secche con leggero prurito e bruciore ,cosa posso fare ?grazie cordialità
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica dermatologica per una corretta diagnosi delle sue problematiche.

Tuttavia, in attesa della visita, potrebbe utilizzare una crema idratante lenitiva da acquistare in farmacia.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Giulia Cesare

www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com