Pulsazione occhio

Salve,
una settimana fa sono stata dall'oculista per prurito, bruciore e pulsazione occhi, in particolare destro. Secondo la dott.ssa a livello oculistico niente di grave se non aumentare un po' i gradi delle lenti (se così si dice) e occhi molto asciutti, per cui mi ha prescritto Artelac Splash e le nuove lenti. In attesa delle lenti uso gocce ma non vedo miglioramenti, anzi. Facendo la colf, frequento case con cani e gatti e polvere, può c'entrare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cosa intende per pulsazione agli occhi?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Per pulsazione occhio intendo che sbatte, specialmente nell'angolo affianco al naso. Oltre a prurito ad ambedue. Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il prurito è sinonimo di allergia e potrebbe essere dovuto a peli di animale (le consiglio prove allergiche).

Se soffre di mioclonie (piccoli spasmi muscolari), potrebbero essere dovute a carenza di sali minerali.
Ne parli con i suo medico per valutare se assumere integratori salini.

Auguri