Depilazione schiena

Gentile Dottore,
sono un uomo di 40 anni e ho necessità di depilare spesso la schiena cosparsa di peli su gran parte della superficie. Attualmente utilizzo creme depilatorie o il rasoio.
Considerando che ho anche numerosi nei volevo sapere se è possibile utilizzare i moderni strumenti di depilazione in commercio ed eventualmente di che tipo, senza avere effetti negativi sulla pelle.
Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissimo Utente,
può tranquillamente sottoporsi a trattamenti con laser o luce pulsata senza alcun problema per i suoi nei. Tali trattamenti non sono infatti in grado di alterare la natura benigna delle neoformazioni melanocitarie.
Le consiglio sempre trattamenti presso medici specialisti che sono una garanzia minima di qualità.
A disposizione per chiarimenti, cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia