Macchiette rosse e bollicine

buonasera,
sono una ragazza di 25 anni, da parecchi mesi ormai dietro la schiena sono piena di bollicine rosse e macchiette rosse che sembrano come stare sotto pelle, non mi danno nessun prurito ma esteticamente sono orribili e poi deduco che non sia una condizione normale quella di essere piena di bolle! all'inizio del fenomeno mi apparivano pure delle strisciate tipo frustate lunghe da 5 ai 10 cm poi non mi sono più venute ma queste bolle e macchie non accennano ad andare via, cosa potrebbe essere?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
le diagnosi a distanza basandosi solo sulla descrizione degli elementi sono purtroppo impossibili e, giustamente, vietate dal nostro regolamento.
Si rivolga allo specialista in dermatologia per ottenere una diagnosi corretta: saremo poi in grado di aiutarla ulteriormente qualora ne avesse necessità.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia