Acne papulopustolosa

Buon Giorno oggi vorrei sottoporvi il mio caso : ho 19 anni e soffro di acne papulopustolosa da quasi 4 anni diciamo che dall' aprile 2011 sono andato a roma da un dermatologo che mi ha prescritto diverse cure tra le quali isotretinoina stifel crema 30 g 0,05 e la sto usando da aprile fino ad ora ,in più ora utilizzo acido salicilico gr2 alcool 60° qba gr 100 che uso 2 volte a settimana con un po di ovatta sui brufoli, tetralysal 300 mg per 1 mese e la mattina dalacin t questa e l'ultima cura quello che volevo sapere con questa cura in quanto tempo si dovrebbero avere i risultati ?.. e perché dopo tutti questi farmaci continuano a comparire brufoli ?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il fatto che continuino a comparire brufoli è legato al suo tipo di pelle. L'utilizzo delle terapie prescritte serve a curare i sintomi dell'acne ma non può cambiare la sua predisposizione ad avere l'acne. E' molto difficile indicare dei tempi, solo il dermatologo che la segue può ipotizzare dei tempi entro i quali è ragionevole avere dei risultati. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dell'immediata risposta le volevo chiedere cosa ne pensa dei farmaci che mi ha prescritto il dermatologo ?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Sono tutti prodotti validi per la cura dell'acne
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok grazie di tutto