Rapporti sessuali durante la candida vaginalis

Salve, sono un uomo di 32 anni, durante questo periodo la mia ragazze soffre di candida vaginalis.
La domanda che vorrei porvi è semplice.
Durante il periodo di cura per debellare questo fastidio, è possibile avere rapporti sessuali protetti con la mia ragazza, senza che si aggravi lo stesso o vi sia qualche rischi di infezioni per me?
Grazie, attendo la vostra risposta!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, credo che potrà essere d'accordo con me se le dico che è meglio far passare l'infezione alla sua ragazza, che ne dice?

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it