Candida o altro virus

Buongiorno,
3 sett fà x un principio di bpn ho assunto aumentin x 7 gg e deltacortene.
2 sett fà il giorno dopo aver avuto un rapporto con il mio compagno,ho cominciato a sentire bruciori durante la minzione e i lavaggi.trascorsi 4 gg creandosi una situazione intima col mio partner mi sono avvicinata a lui per un rapporto orale ma ho sentito un gusto sgradevole per cui guardando il suo pene mi sono accorta che aveva delle macchie bianche sotto al glande con secrezioni dense.mi sono lavata subito,guardando sul web le immagini mi hanno ricondotta a candida x cui ho associato i miei disturbi a questa malattia benchè io sentivo bruciore e prurito ma non vedevo nulla.il ginecologo ci ha prescritto flukimex 200,canesten, x la detersione micoschiuma e x me ovuli di macmiror.dopo 5 giorni il mio compagno non nota nessun miglioramento,io sento diminuito sia il bruciore che il prurito ma mi sono accorta di avere delle piccolissime bolle rosse in bocca e sotto la lingua.
sono molto preoccupata in quanto sono molto attenta all'igiene intima e della bocca e sul piano psicologico mi sento molto disorientata.la biancheria e gli asciugamani li chiudo in sacchetti di plastica e li lavo separatamente.escludendo rapporti con altri partner da parte di entrambi(ho messo il mio compagno sotto torchio) e considerando che lui frequenta il bagno del suo luogo di lavoro,potreste darmi dei consili in merito e dirmi entilmente cosa devo fare?io volevo recarmi all'ospedale ma mi imbarazza molto passare dal triage e descrivere tutta questa situazione.avendo 2 bambini piccoli quali accorgimenti devo usare?secondo voi,dai sintomi descritti,si tratta di candida o ci potrebbe essere qualche altra mallattia con sintomi simili?e quanto si deve aspettare x la guarigione?
scusate ma sono davvero molto molto preoccupata.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
difficile da qui separare la clinica dal suo vissuto.
Si rechi da un dermatologo che vedrà che le chiarirà i suoi dubbi

saluti

Luigi Mocci MD