Prurito e strana sensazione

Salve dottori! Niente scrivo in quanto , ho un prurito in testa da circa un mese! Siccome ho vissuto un periodo brutto e di stress , pensavo fosse correlato a quello , fino a che ho scoperto di avere un pò di forfora! Poi ho usato uno shampoo adatto , li ho lavati con quel shampoo ma niente, fino a che , l'altro ieri grattandomi , ho sentito come se avessi delle crosticine in testa , che fanno male un pò! Cosa mi consigliate? da premettere una cosa , cioè sempre in testa ho una strana sensazione , perchè questo prurito si accentua quando bevo e urino , o avvolte in un rapporto sessuale o masturbazione , non ho fatto ancora nessuna visita neurologica , perchè pensavo fosse solo ansia , però ho visto che effettivamente ho forfora e queste piccole crosticine! E' qualcosa di grave? O se questo prurito è provocato, o può essere provocato da qualcosa di nervi tesi non so! grazie mille anticipatamente della risposta!
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
l'univco consiglio sensatio che le si può dare è quello di una visita dermatologica, per diagnosticare la sua probabile dermatite seborroica e darle un topico adatto a gestirla

saluti

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia