Prurito e strana sensazione

Salve dottori! Niente scrivo in quanto , ho un prurito in testa da circa un mese! Siccome ho vissuto un periodo brutto e di stress , pensavo fosse correlato a quello , fino a che ho scoperto di avere un pò di forfora! Poi ho usato uno shampoo adatto , li ho lavati con quel shampoo ma niente, fino a che , l'altro ieri grattandomi , ho sentito come se avessi delle crosticine in testa , che fanno male un pò! Cosa mi consigliate? da premettere una cosa , cioè sempre in testa ho una strana sensazione , perchè questo prurito si accentua quando bevo e urino , o avvolte in un rapporto sessuale o masturbazione , non ho fatto ancora nessuna visita neurologica , perchè pensavo fosse solo ansia , però ho visto che effettivamente ho forfora e queste piccole crosticine! E' qualcosa di grave? O se questo prurito è provocato, o può essere provocato da qualcosa di nervi tesi non so! grazie mille anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'univco consiglio sensatio che le si può dare è quello di una visita dermatologica, per diagnosticare la sua probabile dermatite seborroica e darle un topico adatto a gestirla

saluti