Fastidi al pene

salve a tutti.
il primo ottobre ho avuto un rapporto poco consono "a rischio" (prima ed ultima volta e fatto per motivi personali non per semplice voglia) infatti non è stato un vero rapporto. orale con preservativo e neanche completo in quanto non ero tranquillo.per questo questa persona ha proceduto con la mano per pochi secondi senza preservativo e sono in pratica scappato a casa. ho fatto una grossa scemenza in quanto spaventatissimo ho messo per 2/3 giorni il disinfettante verde classico non alcolico. quest'ultima caratteristica mi ha portato ad usarlo..per poi leggere poco dopo che nn era da usare sulle mucose. io sono circonciso. ho notato dopo pochi giorni un puntino rosso sotto tra il glande e l asta, poi diventato nero e poi sparito. mi ha lasciato una piccola cicatrice chiara poi nella parte superiore, sempre poco sotto il glande e prima della pelle dell asta mi si è formata una una specie di protuberanza piccola tonda chiara tipo una bolla che viene quasi voglia di spremere perchè sotto sembra esserci un punto nero (tipo quelli della faccia)..questa l ho ancora oggi da quel giorno. ovviamente in quei primi giorni ero nel panico per altri tipi di problemi che mi sarebbero potuti venire e più gravi..ma nn ho avuto nulla di dermatoligiocamente grave e attendendo un pò di mesi(sempre con ansia) ho effettuato esami del sangue approfonditi..risulta tutto in regola.in realtà la scemenza è stata proprio la paura che fa peggiorare le situazioni.nel periodo di natale(stando sempre a guardare) ho notato che il pene si arrossava facilmente con rapporti orali, sessuali o solitari e con lavaggi molto più frequenti del solito. ho fatto un'altra scemenza utilizzando un gel all aloe che si usa per le irritazioni..c era scritto solo di tenere lontano dagli occhi..e l ho usato per un pò di tempo massaggiando dopo una masturbazione o un rapporto..mi sono fatto controllare da due dermatologi e un urologo che mi hanno detto di una situazione normale dell organo e che quei segni dipendevano dall operazione. sapevo nn fosse così perchè prima delle scemnze non avevo nulla. invece ora ho ancora quella bolla che nn fa ne male e ne nulla ho le vene del pene molto evidenti, e inizialmente un bruciore post urina molto leggero. da una settimana invece anche un bruciore al pene irritatoun pò ovunque. sono ancora sotto controllo dermatologico e urologico (che sanno ogni dettaglio di questa storia)e che mi tranquillizzano in toto continuandomi a dire che nn ho nulla, che i segni dipendono dalla operazione (come se io non mi fossi mai guardato da 10 anni)e mi hanno fatto usare balanil gel, medicaz con olio di oliva(che ha aumentato il bruciore generale)e poi vedendolo abbastanza irritato mi ha prescrit diprosone unguento per soli tre giorni (oggi è il secondo ma nn trovo giovamento)nn uso sapone da 5gg.ho paura di essermi rovinato pelle e mucose e ho paura che nn si rigenerino.sn preoccupatissimo perchè ho già i segni della cironcisione(in erezione ora mi tirano un pò)
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
siamo consci delsuo disagio. Direi che sia diprosone a livello di mucose genitali, che, ancor più olio di oliva, sono metodiche, come dire, non più alla moda da tempi immemori. Però, per il resto direi che più di tanto non le i possa dire, in quanto già la situazione è di difficile valutazione per i dermatologi locali che la hanno vista, figuriamoci per noi da qui. Le consiglierei di scegliere bene i prossimi professionisti cui affidarsi e produrre una consulenza dermatologica, ma poi di ascoltare ciò che le si dice, sennò finirà per far diventare la cosa un' ossessione

SAluti

Luigi Mocci MD