Resistenza batterica tetralysal e zynerit

buongiorno. sto assumendo tetralysal e zynerit per un'acne volgare. è il secondo anno che affronto questa cura. i risultati per il momento ci sono. la domanda però è questa. dopo quante volte che affronto questa cura può nascere il problema della resistenza batterica a questi antibiotici?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è detto che nasca, anche perchè non è che fa solo quella terapia ma, ovviamente, farà una terapia completa anche dda un punto di vista locale, come le avrà, ovviamente prescirtto il suo dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD