Macchie sospette

salve, da ormai qualche anno sotto il mio pene si è generata una fascia di colore violacea, all'inizio era molto sottile e quasi non si notava, ora da circa 5 mesi si è ingrossata comprende tutta la parte inferiore. potreste darmi qualche indicazione su cosa possa essere e che rischi si corrono?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve a mio avviso evitare ricerche telematiche e riferirsi allo specialista Dermatologo Venereologo che le deve porre una diagnosi corretta:

dalla balanopostite a situazioni legate al lichen scleroatrofico, tutto è possibile, senza perdere di vista situazioni fisiologiche.

cari saluti e legga se vorrà degli approfondimenti personali:

www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it