Base del glande pustoline

gentili dottori...
da qualche anno ho notato qualcosa di irregolare alla base del glande. Sono presenti delle "pustoline" di dimensioni minime(minori di 1 ml) di colore trasparente che sembrano contenere del liquido anch'esso trasparente.Sono comparse precedentemente a qualasiasi tipo di rapporto sessuale. Non m recano nessun fastidio neanche nei rapporti sessuali protetti e normali.Ho difficoltà ad esporre il mio problema.Aspetto con ansia risposta.Non ho trovato risposta su questo sito al mio problema,qualsiasi informazione vi serva sono a disposizione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visita Dermatologica Venereologica per porre diagnosi di quelle che sembrerebbero essere,in maniera non vincolante vista la sede in cui ci stiamo confrontando,lesioni riconducibili a POX virus(o molluschi contagiosi).Pertanto non procrastini oltremodo tale visita.
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
genitle utente,

la descrizione che fa del suo caso, la manifestazione precedente alle esposizioni sessualmente trasmissibili e la particolare morfa, sembrerebbero compatibili con una normale condizione fisiologica, denominata "irsutiae coronae glandis" o papule perlacee del pene.

la sede telematica, e le altre diagnosi compatibili con molteplici situazioni patologiche in quella sede, ivi comprese quelle giustamente supposte dal Collega Benini, pone l'obbligo vincolante di rimandarla a visita specialistica venereologica presso la quale fugherà ogni dubbio in merito.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Ricercatore dermatologo e venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it