Sudorazione e irritazione ascelle

Salve,

da 22 giorni sto prendendo l'antibiotico-augmentin-per un'infiammazione al dente del giudizio. Avverto un generale stato di malessere e di ansia estrema. Chiedo se questo ha una qualche correlazione con l'irritazione e sudorazione ascellare che avverto. Non ho linfonodi ingrossati, ma avverto qualcosa che non va. Da tempo ho la fissazione dell'hiv. Cosa mi sta succedendo? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, l'aumento della sudorazione a livello ascellare è più correlata con il suo stato d'ansia, che con l'assunzione dell'antibiotico. Se presenta delle lesioni a tale livello effettui una visita dermatologica, in quanto l'assunzione degli antibiotici può alterare la normale flora microbica cutanea e delle mucose e talvolta favorire l'insorgenza di infezioni come ad esempio quelle da candida.
Inoltre, se reputa che questa condizione sia dovuta al timore di aver contratto il virus dell'HIV le consiglio di effettuare il test.
Saluti