Peli incarniti in profondità

Buonasera,
Da un pò di tempo ho dei peli incarniti in profondità! sono delle macchioline rosse simili a brufoletti con il pelo all'interno e non riesco a mandarle via! non so come fare!! ne ho le gambe piene e non vanno più via,appunto perchè il pelo essendo in profondità non riesco a levarlo e quindi il brufoletto rimane..
Come faccio? mi consigliate che prodotto potrei usare per risolvere la situazione??
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente, non esiste un prodotto che possa risolvere la situazione ma, una serie di procedure che possano migliorarla.Si rivolga ad un dermatologo. Da qui non possiamo consigliare dei prodotti, mi dispiace, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it