Il mio medico curante mi ha prescritto una crema ducray

salve
ho una dermatite seborroica il mio medico curante mi ha prescritto una crema Ducray (crema cheratonormalizzante lenitiva dermatite seborroica dell'adulto) ma quando la metto sul viso mi brucia molto per un po poi scompare il bruciore , sicccome nel foglietto illustrativo non ci sono controindicazione è normale tutto ciò.
E dopo quando, mettendola mattina e sera dovrei verificare i benefici (qualora ce ne fossero)..
Se questa crema non dovesse funzionare potreste suggerirmene qualcuna (senza cortisone e senza controindicazioni)
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente l'è già stato risposto nel post precedente, sia da me che dal Collega Laino, che necessita di visita dermatologica per inquadrare la sua dermatite seborroica o sebopsoriasi.Solo tramite visione diretta specialistica potrà ricevere anche le informazioni sulle terapie più adatte al Suo caso.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena