Utente 590XXX
salve!è da un bel po di tempo che ho delle bollicine bianche sulla parte esterna del pene e sui testicoli,non mi danno prurido,e non fanno male,non ho applicato nessuna crema e vorrei sapere cosa sono e come le posso togliere attendo con ansia la vostra risposta!sono certo che riuscirete a darmi un consiglio...purtroppo mi vergogno di andare da un dermatologo sono 1 ragazzo un po timido. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
4% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
FANO (PU)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2000
Gentile Utente la risposta le può arrivare solo tramite visione diretta di quello che ci descrive poichè si spazia da problematiche di ordine virale a problematiche che potrebbero rientrare in ambito parafisiologico.Pertanto si lasci alle spalle la timidezza e si faccia vedere dal dermatologo che di persone con problemi simili al suo è abituato a vederne ogni giorno.
Cari Saluti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

veda di vincere immediatamente la sua infondata (anche se sempre comprensibile timidezza) e si rivolga al Venereologo, che esercita la sua Professione nell'ambito genitale.

la possibilità di una MST (malattia sessualmente trasmissibile) è dalla descrizione che fa, più che plausibile e spero questa le serva per vincere ogni restante forma di titubanza.

cari saluti

Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it