Problemi sul glande

Gentili dottori vi illustro il mio caso.
Purtroppo un anno fa mi è stata trovata una malattia autoimmune, artrtite reattiva o sindrome di reither o come la si vuol chiamare. In pratica è cominciato tutto con dolori alla schiena, al polso per poi divulgarsi sulla maggior parte degli arti. Dopo un anno di cortisone (medrol 16mg) e medicinali vari quali arava 20 e indoxen, sono riuscito, da 4 mesi a questa parte, a togliere tutti questi medicinali e a fare una cura biologica, infusioni di infliximab ogni 2 mesi. Ora per quanto riguarda l'artrite devo dire che va ottimamente, ma è rimasto un piccolo problemino. Purtroppo Questa malattia, da quanto dicono i miei medici, mi ha portato prostatite ed una balanite ed è proprio di quest'ultima che voglio parlarvi. Sono stato da diversi dermatologi che non sono riusciti a darmi una buona cura dopo svariate visite. In pratica il mio glande presenta secchezza, desquamazione, piccole bollicine sulla parte inferiore e cattivo odore anche dopo mezz'ora che mi sono lavato. Mi hanno fatto diverse diagnosi: una semplice balanite, una balanite circinata ricollegabile all'artrite, candida e addirittura herpes. Per quanto rigurda la candida ho fatto il tampone ed è tutto negativo, per quanto riguarda le altre diagnosi ho provato di tutto (sempre sotto consulto medico) pevisone latte, gentalin beta, eozync, vea spray ed aciclovir, ma niente il problema rimane ugualmente ed adesso non so più che fare o a chi rivolgermi. Il mio reumatologo dice che con le infusioni dovrebbe passare anche questo problema, ma gia dopo la quarta infusione non è successo niente.
Sarei molto felice di un vostro suggerimento o consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Questo accade quando e' vacante la precisa diagnosi.

Di balanopostiti ce ne sono decine ( www.balanopostite.it ): bisogna sapere quale sia la sua! Questo lo si potrà fare nella sede elettiva dermovenereologica e la diagnosinspecifica non può mancare e va raggiunta con la visita ed esami strumentali se occorre.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta Dr. Laino.
Ho notato che il suo studio si trova a roma, anche io vivo a roma, mi piacerebbe tanto essere visitato da lei se possibile.

Cordiali saluti