Prurito su tutto il corpo dopo rapporti

gentile dott.,
ho un fastidiossisimo prurito su tutto il corpo ormai da 3-4anni. sono stato da specialisti in dermatologia senza successo ho fatto test per orticaria fisica, analisi del sangue ecc ecc ma non sono risultato positivo a niente(fortunatamente). l'anno scorso mi sono accorto che questo problema si accentua durante il periodo estivo e che sorge solo dopo aver avuto frequenti rapporti sessuali( 2-3eiaculazioni al gg per 2-3gioro consecutivi) invece se svolgo attività sessuale limitata ad una sola eiaculazione e a max 2 giorni in una settimana il problema non sussiste o al max va via dopo ora.
secondo lei cosa dovrei fare per capire come risolvere il problema? ah inoltre ho usato diversi antistaminici senza successo.

la ringrazio per l'eventuale risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
consideri che il termine "prurito" non è sinonimo di "orticaria" (che in questi casi dovrebbe essere chiamata in causa in presenza di dermografismo) e che comunque l'aumento della temperatura di solito correla direttamente con la percezione del prurito.
Se ha svolto gli accertamenti alla comparsa del disturbo, potrebbe essere giunto il momento di rifare il punto della situazione.