Utente 258XXX
Salve
vi scrivo per esporvi un piccolo problema che ho da qualche tempo. Mi sono accorta di avere un piccolo porro, non saprei come definirlo, sembrerebbe un foruncolo carnoso, di colore rosa chiaro, rotondo e duro, proprio accanto all'ingresso dell'ano. Non mi dà sintomi dolorosi e non sanguina, però ho la sensazione che stia pian piano crescendo.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Preciso che qualche anno fa mi erano spuntati dei porri (di forma diversa più piatti e allungati) sotto le natiche. Il dermatologo disse che si trattava di molluschi come quelli che vengono anche ai bambini e me li ha tolti. In effetti non mi sono più tornati.
Eventualmente dovrei farmi vedere dal dermatologo? Sinceramente è un pò imbarazzante. Aggiungo che soffro di stitichezza ed emorroidi ma non credo che possa esserci una relazione.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Carlo Mattozzi

28% attività
0% attualità
12% socialità
CASTELVETRANO (TP)
ROMA (RM)
MARSALA (TP)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, purtroppo senza visionare direttamente la lesione non è possibile fare una diagnosi. Il quadro da lei descritto potrebbe corrispondere a diverse condizioni: foruncolo? Fibroma pendulo? Mollusco? Marisca?
Per dirimere ogni dubbio le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo.
Saluti
Dr. Carlo Mattozzi