Macchie scure ano genitali

Buongiorno dottore,
da qualche giorno ho un bruciore nella zona tra l'ano e la vulva e ho visto che la pelle presenta delle piccole macchie nere (all'apparenza sembrano quasi nevi sotto pelle) che bruciano quando vado di corpo, al tatto e a volte durante la minzione. A volte noto un sanguinamento molto lieve.
Le chiedo, di cosa può trattarsi? è possibile che siano dei funghi? cosa mi consiglia di fare?
Sono preoccupata e La ringrazio anticipatamente per l'attenzione,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di programmare in tempi ragionevoli una visita dermatologica: da melanosi benigne a lesioni proliferative (hpv) ad altre melanocitarie tutto è possibile da qui.

Programmi la visita senza indugi e senza ansie immotivate

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Laino,
La ringrazio infinitamente per la Sua risposta rapidissima,pensa che anche una visita ginecologica sia consigliabile o adatta?
i più cari saluti