Macchie o nei giganti sulla pelle?

Posso inviare foto?
E' un dubbio che non ho mai risolto da 30 anni!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,
una cosa è dare alcuni consigli via email un'altra è tentare di fare diagnosi con foto. Non scherziamo, si faccia visitare al più presto per risolvere
il suo dubbio.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Il problema é che ad ogni visita (ne avro' fatte 3 o quattro) l'ultima la settimana scorsa, ognuno da la sua versione (chi macchie ereditarie, chi vitiligine, chi macchie caffélatte)ed io puntualmente resto con il dubbio.
L'unica cosa certa mi dicono che non é nulla di preoccupante (meno male!).
Comunque esteticamente mi hanno sempre complessato ed io chiedevo, visto che tanto ho 42 anni con moglie e 2 figli a carico, un vostro parere e se ad occhio si poteva intervenire con la tecnologia del laser. Tutto quì.
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
mi mandi pure le foto se crede. tuttavia, prima ancora di vederle devo confessarle che in assenza di una diagnosi clinica di certezza è necessario ricorrere ad una biopsia con esame istologico.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Intervenire su delle pigmentazioni con il laser e' sempre rischiso salvo che la diagnosi mnojn sia assolutamente certa.Si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche