Caduta peli delle gambe

Buongiorno,
da un po' di tempo mi sono caduti i peli delle gambe. Non tutti, ma quasi. Essendo una donna la cosa mi fa piacere perchè non ho più bisogno di fare la ceretta, però mi domando se non ci sia un problema medico alla base. Quest'inverno avevo la livedo reticularis alle gambe, non so se le cose sono collegate. Comunque ho iniziato a perdere i peli 6 anni fa.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si esistono associazioni fra alterazione del microcircolo capillare (compresa la livedo reticularis) e la perdita degli annessi cutanei; scopra assieme al dermatologo se il suo caso può avere delle connessioni e se è necessario approfondire la questione.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462