Neo gonfio dopo tatoo

dopo un tatoo al mare (a inchiostro che si toglie non che buca) che ha preso parte di un neo piatto (sul momento non me ne sono accorto) oggi si è gonfiato leggermente e non è piu piatto, non da fastidio o altro, volevo solo sapere se si è gonfiato per la penna che ci è passata sopra o altri motivi, aspetto un paio di giorni e vedo se torna normale prima di andare da un dermatologo?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Comunque sia non ci sono problemi. I nevi non si alterano perchè vengono traumatizzati, questo l'abbiamo ripetuto spesso. Una visita è sempre meglio farla, ma non mi preoccuperei per l'evento traumatico.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia