Angiomi rubini

Da alcuni anni mi sono comparsi sulla schiena sull' addome e sulle braccia, un buon numero di piccoli angiomi rubini, vorrei cortesemente sapere se è possibile eliminare almeno quelli maggiormente evidenti.
grazie
Paolo, Genova
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è assolutamente possibile eliminarli anche con una singola seduta, con una laser terapia e con un risultato estetico ottimale. Alcuni tipi di laser possono essere atti alla bisogna , ma l'importante è che lei si affidi ad un medico specialista, in primis direi dermatologo, poi laserista.

Saluti

Luigi Mocci MD