Pizzico al glande

Salve dottore da qualche tempo ho il glande che ha volte mi pizzica cosa potrebbe essere?e da chi posso farmi visitare da un dermatologo o un andrologo?Se va bene il dermatologo deve essere per forza anche venerologo e va bene anche un dermatologo normale?La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salb
ve,
il dermatologo é SEMPRE anche venereologo perché la specialitá é : Dermatologia e venereologia, quindi......
e il dermatologo é LO specialista che cure la cute e le mucose quindi TUTTA la cute e TUTTE le mucose, e TUTTE le malattie sessualmente trasmissibili, con buona pace di tutti gli altri specialisti che vogliono accapparrarsi pazienti che non sono in grado di curare
saluti

Luigi Mocci MD