Nevi giunzionali lentiginosi?

Salve,ho asportato due nei nelle parti intime. Questo è il referto istologico:
MACROSCOPIA:
A)Piccolo labbro sinistro:losanga cutanea di cm 1,1xo.8 xon lesione pigmentata,asimmetrica,a bordi irregolari di cm 0,8x0,5.
B)Piccolo labbro destro:losanga cutanea di cm 0,6x0,5 con lesione pigmentata,asimmetrica,a bordi irregolari di cm o,2x0,2. Margini cutanei macroscopicamente liberi.
DIAGNOSI: NEVI GIUNZIONALI LENTIGINOSI
Posso stare tranquilla,che tipo di nei sono???In passato mi è stato asportato un epitelioma baso cellulare pigmentato ...e ho un pò di timore!!Grazie

[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
si tratta di normalissimi nevi senza alcun significato particolare. Stia Tranquillissima.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille Dr......bene adesso posso stare tranquilla!!!