Hpv macchioline nere

Salve sono un ragazzo di 28 anni, da 8 mesi ho hpv, mi hanno brucciato i condilomi tramite crioterapia per 2 volte, sono tornati e la dermatologa mi ha dato da usare aldara crema, nell'ultimo controllo fatto con acido acetico un mese fa nn presentavo più condilomi, però avevo dei piccoli puntini sul nero, la dermatologa mi ha detto che non è niente, però nell'ultima settimana mi sono uscite delle macchioline marroni piatte simili a nei,cosa potrebbero essere?Per quanto riguarda hpv esiste un test oltre acido acetico per verificare che non ci sia più il virus nell'organismo? Il preservativo è sicuro al 100%?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve.
se ci sono nuove macchie direi che varrebbe la pena di effettare una nuova visita dermatologica. Per le metodologie, direi che si potrebbe fare un prelievo (ma dove si vedono le lesioni) e valutare la presenza di HPV. Per il resto, direi di no, che la clinica è l'unica guida valida per tutti i test

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore le vorrei fare un altra domanda.
Le macchioline non sembravo condilomi, sono molto simili ai puntini marroni ma un po più grandi, i puntini li avevo anche prima dell'ultimo controllo e hanno dato esito negativo all'acido acetico. Queste macchioline marroni possono essere sintomo di altre patologie o possono essere sempre condilomi?Devo fare la visita a breve ma sono un pò in ansia... grazie!