Prodotti pelle impura e soggetta ad imperfezioni

salve,
da un paio d'anni la mia pelle è perennemente soggetta ad imperfezioni..alcune sotto forma di brufoletti altre come gonfiori fastidiosi sottocutanei.
Da settebre a gennaio ogni settimana andavo dall'estetista (su consiglio del dermatologo) a fare un trattamento della durata di un'ora associando la cura ad una pulizia profonda del viso (gel detergente, tonico e crema..tutto Guinot).
La pelle, in questo modo, è migliorata tantissimo: quantità di imperfezioni ridotta ma sempre presente e i segni sono molto ridotti...
Ora ho cambiato città e i prodotti che usavo non li trovo piu' (prima li trovavo solo dall'estetista)

Vorrei chiedere se potete consigliarmi dei prodotti (detergenza e crema) sostitutivi e validi..
GRAZIE MILLE!!!

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la prescrizione di prodotti non le può arrivare dalla sede telematica, in primis, poichè è imprescindibile dalla visita reale che serve ad inquadrare in modo corretto la sua situazione ed a prescriverle prodotti adatti al suo caso, in secondo luogo anche perchè non possiamo fare nomi commerciali passando per professionisti poco seri ed in rete solo per fare della pubblicità.
Pertanto non esiti ad effettuare una visita Dermatologica dalla quale otterrà i prodotti più efficaci al suo caso che le porteranno sicuramente benefici e non danni.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna prescrizione telematica di terapie spicciole e prive di diagnosi e' possibile da tale sede:

il migliore consiglio invece e' quello di produrre la sua visita dermatologica per chiarire quello che sembra in via del tutto non vincolante un problema riconducibile ad un'acne comedonica che va ben inquadrata e curata assieme - e direttamente - al suo dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte! effettivamente non avevo pensato ad una possibile pubblicità consigliando prodotti da utilizzare.
Prenotero' una nuova visita dermatologica!
Grazie ancora.