Irritazione alla pelle

Salve,
volevo chiuderle qualche consiglio riguardo il mio problema della pelle.
Il problema persiste specialmente nella parte delle gambe, ho quasi sempre delle piccole bollicine all altezza delle cosce, mentre nella parte inferiore delle gambe ogni qualvolta m rado la pelle ne risente e mi escono piccole bollicine anche li...Ho fatto dei test per vedere se avevo qualche allergia ma sono risultati negativi.
Quale potrebbe essere in tal caso la causa di questa irritazione?
Potrebbero esserci dei rimedi?
Grazie mille per la sua attenzione
Buonaserata
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima,

no ncredo in liena teorica leggendo quello che scrive, che le allergie c'entrino qualcosa; dalla xerosi cutanea a forme di altra natura (sempre benigne) molte possono essere le possibilità.
Direi che una buona visita dermatologica le chiarirà tutto: la effettui quanto prima!

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462