Calvizia

VI PREGO RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO!!!! NN c'e' la faccio piu' ho appena 18 anni e gia' mi sono cominciati a cadere i capelli ,cominciando a diventare stempiato( i miei capelli sono lisci e fini fini)!!!!! se esiste un rimedio o qualche cosa insomma che possa bloccare la caduta o addirittura far ricrescere i capelli per favore ditemelo perche' i miei coetani mi prendono continuamente in giro visto che a 18 anni ho gia pochi capelli e mi cadono!!!! GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Non v'é dubbio che il primo passo da compiere sia quello di sottoporsi al piú presto ad una visita dermatologica.
Non perda tempo con centri tricologici, parrucchieri, barbieri ed altro... Solo lo specialista in dermatologia ha le competenze per poterle illustrare tutti i trattamenti di cui disponiamo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Al piu' presto !!!!!! ma lei da esperto cosa mi puo' consigliare??? ovvero mi puo' descrivere pratiche per cercare di salvare i restanti, per esempio e' vero che e' meglio evitare di indossare cappelli o grattarsi i capelli (perche' spesso mi prude la testa anche se mi sono fatto lo sciampo e lavata bene) e quando gratto cadono????? GRAZIE!!
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Senza diagnosi é impossibile dare dei consigli: prima le serve una visita da uno specialista!
Cordiali saluti