Ricrescita o peggioramento

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 21 anni che si sta curando per una alopecia andrò genetica con Minoxidil al 5 di cui uno dei due contiene disciolti due tipi di ormone e due compresse assunte contemporaneamente al mattino di Sametrix l una e Niopon e Ultra l altra.
Vorrei sapere se è possibile distinguere i segni della ricrescita del capello(vellus) da una miniaturizzazione dello stesso dato che entrambi presentano una struttura più sottile.
Vi ringrazio,distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, è certamente possibile grazie alla tricoscopia. ( www.tricoscopia.it ) effettuabile in corso di alopecia androgenetica
si possono pertanto analizzare le radici e quindi valutare tutti i segni del cuoio capelluto ivi comprese le ricrescite dei capelli e le miniaturizzazioni dello stesso

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Quindi ad occhi on nudo non si può distinguere se è ricrescita o al contrario peggioramento,giusto?sono quasi al terzo mese con questa cura,i,maggio no che per risultati visibili debba attendere altro tempo
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Personalmente mi affido a questa metodica strumentale per tale tipo di valutazioni
Ancora saluti