Onicomicosi alle unghie dei piedi

Buongiorno dottori e buona Domenica. Vorrei raccontarvi la mia onicomicosi a tre unghie dei piedi. Curata con Trosyd per mesi, sono finalmente riuscito a debellarla, o almeno pensavo. Non è cosi': un'altra volta, sempre agli alluci e poi un'altro dito che non è quello di prima. Perche' recidiva? Grazie per un vostro interessamento e di nuovo buona Epifania.
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
prima di tutto deve fare una visita dermatologica per capire se effettivamnete si tratti di onicomicosi.

Successivamente potrebbe eseguire un esame micologico colturale, seguito da una terapia sistemica specifica.

A presto

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, seguiro' il suo consiglio
Cordialmente arrivederci