Brufoletti sul seno

Salve, mi capita piu o meno ogni estate di trovare dei piccolissimi brufoletti (bianchi) sul seno. Li schiacchio ma poi tendono a tornare, questo pero` solo d`estate. Nulla di preoccupante o puo indicare qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente.

cerchi di non sfruculiare la sua pelle e di rivolgersi al DERMATOLOGO per chiarire quello che con tutta probabilità è comaptibile con quello che si chiama "ACNE ESCORIATA AESTIVALIS"

cari saluti.
DOTT. LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it