Depilazione gambe

inevitabilmente data la stagione ricorro spesso alla depilazione, uso la crema ma resta la pelle screpolata nonostante ci metta un crema idratante. inoltre i peli ricrescono forti e molti di più. c'è un modo più consigliabile di altri? le lamette apposite danno risultati migliori? ho provato anche la ceretta (fai da te) ma strapazza la pelle.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
La ceretta fai da te? No no. La pelle è cosa seria, il fai-da-te malfatto, rischia di rovinare i capillari. Ricorra all'estetista, ora ci sono sistemi di depilazione fredda-tiepida; delicata, al miele.
Si depili nei periodi di luna calante.

A luna crescente, e con lametta...ahi ahi, qualunque lupo mannaro proverebbe invidia a vedere tutti quei peli folti e forti sulle gambe altrui!
Cordialmente