Dolore durante la minzione dopo rapporto sessuale

Salve, ho 29 anni ed ogni volta che ho un semplice rapporto vaginale con la mia ragazza, vado in bagno per urinare e provo dolore durante la minzione. Questo mi capita solo dopo ogni rapporto sessuale. Aspetto una vostra risposta e ringrazio
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
CIò che descrive gentile utente e relativo ad una uretrite post-coitale, andrebbe chiarito nella sede di visita Venereologica, per escludere forme infettive che possono esacerbarsi con il rapporto sessuale e con l'eiaculazione.

Ovviamente se sarà il caso si procederà con ulteriori test diagnostici.
Nel frattempo consiglio di astenersi dai rapporti sessuali

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tante dottoressa, la terrò aggiornata dopo la visita con il dermatologo