Neo sospetto

Buongiorno egregi dottori,
premetto che sono una ragazza di 23 anni, carnagione chiara con più nei sulla superficie corporea e affetta da Artrite Reumatoide.
circa due giorni fa ho notato che sopra un neo c'era una sorta di crosticina (come delle briccioline cha allo sfregamento sono andate via).
Il neo si trova sul braccio (marroncino chiaro),è di circa 3/4 mm ed è leggermente in rilievo.
Un sua zona al momento è un pò escoriata (la pelle vicino a quest'ultima è un pò arrossata), non mi ricordo se l'ho grattata, e sui bordi (abbastanza netti) ho delle piccolissime crosticine marroni.
Ho fatto la visita dermatologica con controllo nei venerdì scorso, e mi ha detto che era tutto ok.
Questa visita è avvenuta il giorno prima che mi accorgessi di quel neo e non riesco a ricordare se la dermatologa si è soffermata o mi ha visto quella zona del braccio.
Secondo voi ci sono gli estremi per tornare a fare una visita specialistica dopo neanche una settimana? o è più probabile che sia un episodio flogisitco per trauma meccanico?
al momento sto mettendo su una crema antibiotica (dermomycin mi pare si chiami) che mi aveva dato un pò di tempo fa il mio medico di base per un neo irritato.

In attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si concordo con l'utilità di far visionare il neo dal dermatologo; se non altro eliminerà tutti i suoi problemi

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it