Brigole su tutto il corpo

Salve sono un ragazzo di ven'anni e da circa due giorni mi sono spuntate delle brigole nella zona pubica, sono di color rosa intenso e sembrano punture di zanare, ma non lo sono, il mio medico mi ha detto che sono spuntate a causa di una pulce e mi ha prescritto una pomata...vorrei sapere se potrebbe essere una conseguenza della candida che ho avuto poche settimane fà e sarei grato se mi potesse consigliare una terapia da seguire
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
già alla lettura delle sue righe mi sono venute in mente almeno 3 -4 possibili ipotetiche diagnosi, per cui le consiglio di andare subito da un buon specialista (e ce ne sono di veramente pochi)dermatologo per inquadrare il problema, che potrebbe anche essere rilevante
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condivido le opinioni dei collegi le opzioni diagnostiche sono variegate ed e' necessaria una visita.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche