Neo sporgente

salve dottri e un paio di settimane che ho un dolore tipo formicolio alle labbra all inizio pensavo n herpes che mi e venuta dopo ma ancora persste il problema e che e vicino un neo che ho sulle labbra e che e spesso stuzzicato da rasoio ho ceretta sembra un po gonfio ma dico sembra perche sono una paranoica che fare aiutoooooo
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non credo che il neo abbia qualche rapporto con il suo formicolio, comunque consulti un dermatologo, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la cosa strana e come se da settimane avessi la sensazione che mi stia x spuntate l herpes mi sento come se avessi il labbro sempre un po' caldo boh Il 2 vado dal dermatologo che dice mi sono preoccupata per Kr e vicino al neo anche se il fastidio non e proprio sotto al neo ma vicino
[#3]
dopo
Utente
Aiuto ne mi succede oltre ai formicolio e al fastidio alla pacca ho notato una parte del labbro che è poi chiara a che è il mio medico come al solito non risponde
[#4]
dopo
Utente
ieri sono andata al dermatologo mi a detto che e un neo di mischer che si sta trasformando in neo di sutton ma mi chiedo sto cavolo di dolore anzi fastidio alle labbra come se avessi qualcosa che si muove dentro che sara il medico non sa che dirmi e se nno lo sa lui io che devo fare?
[#5]
dopo
Utente
salve dottori ho visto un altro dottore dermatologo e mi a detto che il neo che ho sulle labbra e un neo atipico mi a consigliato di toglierlo ma cn un codice 2 quindi entro settembre diciamo.. il problema e che mi sono accorta che mi sta davvero ando fastidio la bocca come se avessi calore e un po di spasmi facciali o dio mio che succede ? mi sono nache spuntati dei piccoli neo sulla faccia che nnon avevo che sara?