Nevo di colore scuro

Salve sono un ragazzo di 22 anni e due anni fa sono andato da un dermatologo per fare una mappatura e mi ha individuato un Nevo di colore scuro sul braccio dx , il contorno del Nevo è differente dagli altri come lo è il colore e mi era stato detto di tenerlo sotto controllo. Erroneamente sono passati due anni e solo ora mi sono deciso a rifare un controllo e dovrei farlo a breve (fra circa una ventina di giorni),il diametro del Nevo in questi due anni non è cambiato,è circa sui 3 mm di diametro e il colore non è cambiato neanche quello (forse è solo un po' più scuro). Come dicevo non ha una forma perfetta come gli altri e all'interno è tendente al blu-nero mentre intorno ha un colore sul marrone,non è rugoso o deformato,si trova sottopelle quindi al tatto non sento nulla,non ho sintomi di dolore o bruciore!! Avrei anche delle immagini del mio Nevo ma non mi è possibile postarle qui sul consulto,però se qualcuno di voi esperti nel settore della dermatologia me lo consentisse potrei farle vedere con tranquillità l'immagine,almeno per stare anche più tranquillo in questi 20 giorni di attesa e avere un vostro consulto medico sul Nevo!! Ringrazio in anticipo,Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marta Grazzini Dermatologo 9 3
Ti consiglio di scegliere un dermatologo che ti faccia l'esame in epiluminescenza cioe' con il dermatoscopio.

Saluti

Marta Grazzini
www.dermatologofirenze.it
www.dermatologo.me

Dr. Marta Grazzini