Di questi esami del sangue per capire se ci sono problemi di malattie infettive sessualmente

egregio dottore vorrei una lettura di questi esami del sangue per capire se ci sono problemi di malattie infettive sessualmente trasmissibili o altro.
ecco i valori
wbc 7.5 su 10.0 (i valori su sono quelli massimi)
ne% 37.9 su 75
li% 45.9 SU 45
MO% 10.3 SU 12.O
EO% 5.3 SU 7.0
NE# 2.8 SU 6.5
LI# 3.5 SU 3.4
EO# 0.4 SU 0.7
BA# 0.0 SU 0.2

POP RBC NORMALE
POP PLT NORMALE

GLICEMIA 84 SU 110
AZOTEMIA 30 SU 50
TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZ. 28,2 SU 35
RATIO 0,94 SU 1,2
GAMMA GT 18 SU 50
ELETTROFORESI DI SIERO PROTEINE
ALBUMINA 64,4 SU 68,O
ALFA1 2,6 SU 5.O
ALFa2 9,9 su 13.5
beta 11,1 su 14,5
gamma 12,0 su 21,o

esami urine
colore giallo oro
aspetto limpido
ph 5.o su 7.5
glucosio 0
proteine 0
emoglobina o.oo
corpi chetonici o
bilirubina 0
urobilinogeno 0
nitriti assenti
leucociti o su 0-25
peso specifico 1.o14 su 1.030
esame del sedimento qualche leucocita

attendo vs risposte in merito ai miei quesiti

oltre gli esami del sangue ho efffettuato un ecg esito tachicaria sinusale a 20 anomalie aspecifiche della ripolarizzazione e un eeg negativo.
devo fare altri esami o posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per poterle rispondere occorre visione diretta tramite visita Venereologica per accertarsi se presenta problematiche a livello dell'apparato genitale riconducibili a MTS e l'esecuzione, se presente sintomatologia sospetta, di accertamenti del tipo tamponi per batteri e miceti.Con gli esami del sangue si evidenziano solamente l'HIV,e la sierologia per Sifilide.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In questo modo non si può chiarire nulla: occorre la visita Veneroelogica con l'epserto di cute e mucose genitali e Malattie sessualmente trasmissibili: la invitiamo quindi a produrla.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
forse sono stato io poco chiaro nel formulare la mia domanda e vi chiedo scusa chiedevo se gli esami vanno bene o se secondo voi c'e qualcosa di sospetto solo quello attendo vs ulteriori risposte grazie
[#4]
dopo
Utente
la tachicardia era a 120 scusate inoltre ho anche effettuato un eeg tutto ok nessun segno
[#5]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Come scritto in precedenza dalle analisi del sangue (che nel suo caso vanno bene)non si evidenziano però le malattie sessualmente trasmesse(che è il quesito che ci ha posto).Solo la visita Venereologica e l'eventuale esecuzione di accertamenti del tipo tamponi per batteri e miceti(e ripeto, non esami del sangue)possono escludere la presenza della maggior parte delle malattie sessualmente trasmesse.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille per il consulto.
vorrei chiedervi ogni quanto devo ripetere gli esami del sangue,urine,eeg,ecg.
grazie.gli esami da me svolti hanno una durata o vanno ripetuti.?
[#7]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,la frequenza dell' esecuzione degli esami di cui sopra è decisione del suo curante che ha sotto controllo costantemente il suo stato di salute.
Cari saluti
[#8]
dopo
Utente
ok grazie mille per tutto
[#9]
dopo
Utente
egregio dottore mi scuso per il fastidio e per le innumerevoli domande che le sto rivolgendo come lei ha potuto notare dagli esami c'è un minimo aumento del valore dei linfociti.
puo essere una leucemia o un tumore sono valori che ho sempre avuto anni fa feci lo stesso gli esami di tutto e i valori erano i seguenti.hbc normale
hgb normale
mcv normale
mch normale
wbc
neutrofili 36.4 su 37.0-75
linfociti 53 su massimo 50
monociti normali
eosinofili normali
basofili normali
piastrine normali
appt normale
surea normale
glicosio 74 su 76-110
colosterolo 175 0-200
s-spdio 144,7 su 135 150
asat/got normale
alst/gpt normale
urine negativo
vi ringrazio per le eventuali risposti, e un periodo in cui sono molto ansioso e non faccio altro che pensare che tutti i sintomi che accuso sino malattie. i sintomi sono:
sono senso di mancamento respiro,senso di svenimento,polso ritmico.senso di pressione alle tempie,paura di perdere il controllo,paura di morire
agitazione
battitito acceleraro.
nodo alla gola
non sento nessun dolore al petto alla spalla le braccia un senso di fastidio ma al di sopra dei pettorali,all'altezza dei capezzoli

sono un uomo di 29 anni fumatore moderato, alto 164 peso 64
pressione mediamente 120-130/70-80.
il mio medico dice che e solo ansia ma io ho paura che lo faccia solo per ftranquilizzarmi.
[#10]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente nel suo caso e n'è conferma anche il raffronto tra le analisi fatte in periodi differenti non c'è nessun motivo di preoccupazione.
Cari saluti e stia un po' più tranquillo
[#11]
dopo
Utente
grazie mille cercherò con tutte le mie forze di stare tranquillo mi sono agitato perchè un mio amico mi ha detto leggendo gli analisi che trattasi di linfocitosi facendo pensare a una leucemia o un tumore. grazie mille. gli esami che legge all'inizio gli ho fatti nel 2007 gli altri nel 2000.
[#12]
dopo
Utente
egregi dottori ho ripetuto in data 20/05 gli esami questa volta comleti
wbc normale
i linfociti sono 40.1 su un massimo di 45.0 si sono stabilizzati rispetto agli esami precedenti
rbc normale
pop plt normale
ft3 3,44 su 4.2
ft4 1,39 su 1,70
colesterolo totale 214 su 200
got ast 14 su 40
gpt/alt 20 su 40
hcv 0,20 minore di 1,00 negativo maggiore positivo(met.immunofluorescenza_axsym)Che significa questo tra parentesi?
albumina 62,3 su 6,8,0
alfa1 2,9 su 5,0
alfa2 10,7 su 13,5
beta 11,0 su 14,5
gamma 13,1 su 21,0 prot.tot (6,0-8,5) 6,7
si evince qualcosa da questi esami?come infezioni nel sangue o disfunsioni tiroide?
grazie
[#13]
dopo
Utente
qualcuno può rispondermi ne sarei grato.
grazie.leggendo magari da inizio pagina gli esami svolti?
[#14]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sono più volte che ripeto che i suoi esami vanno bene renda edotto di ciò il suo curante ed inizi a stare un po' più tranquillo!!
[#15]
dopo
Utente
ok grazie dottore,
mi scusi per tutto il fastidio recatogli in questi mesi.
cordialità.
[#16]
dopo
Utente
egregi dottori poco tempo fa ho ripetuto gli esami del sangue vi invio i risultati.
rbc 5,69 su un massimo di 6.0
hbc 16,5 su un massimo di 17,5
hct 49 su 54
mcv 87 su 98
mch 29 su 32
mchc 34 su 47
wbc 7,59 su 10
neutrofili 48,1 su 72
linf 38,5 su 50
monociti 9,5 su 12
eosofili 3,4 su 7
basofili 0,5 su 1.0
piastrine numero per 1000/micro lit 266 su 450
piatrine volume in femto ltri 10,5 su 12,3
piastrine volume delle plt 13.2 su 16.0
rdw d.s. 41.9 su 50
rdw c.v 13.2 su 17.0
s gamma gt 14 su 61
amilasi tot 65 su 100
amilasi pancreatica 22 su 60
cpk 69 su 190
s-lattico deidrogenasi 250.8 su 480
tsh 3°generazione 3,o94 su 4.94
ft3 3,13 su 3,71
ft4 0.91 su 1.48
ves 1 valori 3-8
urea 43 su 55
creatinina 0,66 valori 0,8 1,4
acido urico 3,5 su 7
glucosio 87 su 110
prot tot 7,2 su 8,7
biliribuina tot 7,2 su 8,7
bilirubina ind o,34 su 1
bilirubina diretta 0,13 su 0,5
colesterolo tot 213 su 200
hdl 46
ldl 130
tiglgeridi 184 su 170
sodio 14 su 150
potassio 4,3 su 5
cloruli 104 su 108
calcio 9,12 su 10,2
got 15 su 40
alt/gpt 18 su 40
fosfatasi alcalina 142 su 270
fibrinogeno 333 su 450
proteina c 0,99 su 5
esame elettroforeico nella norma
urine
aspetto limpido
colore paglierino
glucosio normale
proteine negativo
bilirubina negativo
urobilinogrno normale
ph 6 su 6.5
sangue negativo
leucociti nrgativo
chetoni negativo
nitriti negativo
peso specifico 1,025 su 1,025
batteri scarsi
cellule epitali squamose alcune
mioglobina 19 su 96,5
troponina 0
cratinchinasi isoenzima MB 0,1 su 3,6
QUALCUNO MI PUO DIRE COME ME IL MIO STATO DI SALUTE ALLA LUCE DI QUESTI ULTIMI ESAMI GRAZIE!!!
CI SONO PROBLEMI MALATTIE,TUMORI ALLA LUCE DI QUESTI ESAMI?
ATTENDO ANSIOSO RISPOSTE
[#17]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Stia tranquillo che sta meglio di me e la invito ancora una volta a curare la sua ansia che è unico motivo di preoccupazione.
Cari saluti
[#18]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE COME SEMPRE POSSO CONTARE SUL VS AIUTO