Rapporti orali non protetti

Salve, sono un uomo di 34 anni, sposato da 6. Da qualche mese è nata un'amicizia extraconiugale con una giovane ragazza single. Con essa siamo arrivati ad avere rapporti sessuali, sempre però protetti.
Solo che ora, lei mi chiede sempre più spesso di darmi piacere con rapporto orale senza preservativo...
Corro qualche rischio di infezione di malattie a trasmissione sessuale o di infezione alla prostata/testicoli, se il mio pene viene a contatto diretto della sua bocca e lingua?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplicemente e se il soggetto è portatore di malattie sessualmente trasmissibili, si.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it