Eruzione cutanea

Buonasera, da una settimana circa sulle mani ho un eczema o un eruzione cutanea non so nemmeno come definirlo, siccome non so spiegare cos'è ho allegato la foto

http://tinypic.com/view.php?pic=dmbo90&s=6
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
abbiamo più volte detto che non possiamo fare in alcun modo diagnosi di lesioni a distanza, tantomeno basandoci su foto amatoriali.
E' necessaria per prima cosa una diagnosi, e questa la può ottenere solo da un dermatologo con la visione diretta delle lesioni.
Il nostro compito è quello di fornire un supporto ulteriore a diagnosi già consolidate od un orientamento all'ottenimento delle stesse.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia