Consiglio uso creme

Salve, allora io soffro di DS al volto, e per tutto l'inverno ho usato il gel all'aloe vera mettendola mattina e sera, e devo dire che non ho avuto molti problemi, pero' ora quando mi sto al sole(da me ci sono gia' giornata estive) divento rosso e tempo qualche ora mi passa tutto, e mi domandavo se la causa fosse la crema, che con il troppo calore mi crea un effetto contrario non facendo respirare la pelle...che devo fare? metterla solo 1 volta al giorno perchè fa caldo? o cambiarla?
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Gentile utente,
l'aloe potrebbe avere un ottimo effetto antinfiammatorio
Non credo possa essere causa dei suoi disturbi.
Penso piuttosto che lei deve applicare una crema solare ad alta protezione 50/60
Un caro abbraccio

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne