Afta interno del prepuzio

Salve, quattro giorni fa ho avuto dei rapporti anali non protetti con una ragazza non particolarmente a rischio.
Ieri mi sono accorto che sulla corona che collega il glande al prepuzio (perdonate l'ignoranza), internamente, sulla pelle del prepuzio, sono comparse due ulcere/afte tondeggianti una sopra l'altra a sfondo bianco, di un millimetro ciascuna.
Mi fa male se le tocco e sono leggermente in rilievo, come fosse un corpo solido sotto pelle.
Il mio pensiero è andato alla sifilide, ma l'incubazione minima dovrebbe essere di 9 giorni, quindi dovremmo poterla escludere, o sbaglio?
Durante i rapporti ho sentito dolore, e sono stati diversi nell'arco di poche ore, quindi immagino sia possibile che sia avvenuta una microlacerazione della mucosa...questa potrebbe giustificare il sintomo?
Andrò da un medico quanto prima, ma vorrei capire cosa devo aspettarmi con il vostro aiuto!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,
Deve recarsi subito dal Venereologo per una diagnosi di certezza.
Nulla e' escludibile sebbene la sifilide abbia tempi di incubazione più lunghi.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal medico che, dopo avermi visitato, ha diagnosticato delle piccole abrasioni. Mi ha prescritto la pomata Gentalyn da applicare due volte al giorno per sei giorni.
La ringrazio del consulto.